POLI.DESIGN è a tutti gli effetti un operatore culturale, e si muove in prima persona nel campo degli eventi, della comunicazione e della promozione del design. Il punto nodale di questo impegno è l'integrazione dello spirito scientifico e delle competenze universitarie con il mondo della comunicazione e della produzione culturale che ruota intorno al design, a stretto contatto con enti, associazioni e imprese.

Le attività sono molteplici. Il Consorzio organizza convegni, mostre, eventi e seminari, e fornisce consulenza per iniziative culturali e di comunicazione. Anche in questo campo, uno dei valori portanti dell'offerta Poli.Design è la ricchezza culturale, il dialogo, l'incontro, l'integrazione di diversi linguaggi, lo scambio fra le discipline e fra le generazioni (fra designer giovani e designer affermati, fra docenti e giovani ricercatori, fra profili senior e profili junior…).

Il Consorzio sviluppa inoltre gruppi di ricerca per monitorare i processi di comunicazione di imprese, settori, comparti e territori.



03.08.2010
Master Industrial Design for Architecture - con Giugiaro Architettura
Master universitario di primo livello del Politecnico di Milano organizzato da POLI.design Consorzio del Politecnico in   (continua)
02.08.2010
Master in Industrial Design Engineering and Innovation
GIORNATA DI PRESENTAZIONE DEL MASTER
mercoledì 8 settembre 2010 ore 15 presso POLI.design a Milano
Per parteci  (continua)
01.08.2010
elenco Master 2010-2011
Sito web dedicato: www.polidesign.net/m  (continua)
29.07.2010
elenco Corsi 2010-2011
CORSI DI ALTA FORMAZIONE DI POLI.DESIGN, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO

------------------------------  (continua)