Communication
EARLY BIRD 10% to enroll in our Specializing Masters starting in autumn 2021 and spring 2022

Patrizia Beltrami

Didactics

Licensing & Brand Extension

XI edition
  • Italian
October 2021

Brand Extension

III edition
  • Italian
November 2021

Bio

Dopo la laurea in Economia e Commercio Patrizia Beltrami inizia un lungo e articolato percorso aziendale: L’’Oréal, Gruppo Finanziario Tessile, Nylstar, Alcantara e Frette.

Avendo consolidato una solida esperienza in posizioni Executive nelle aree Marketing & Comunicazione in importanti realtà multinazionali operanti nei settori moda, design e cosmetica, Patrizia Beltrami decide a gennaio 2018 di aprire la sua agenzia di consulenza, che porta il suo nome (patriziabeltramiadvisor.com).

Con questo nuovo progetto inizia un’attività indipendente che rappresenta la sintesi e la piena espressione delle competenze, del network e del know-how maturato dal 1987 ad oggi.

Patrizia Beltrami offre ai clienti una strategia completa e personalizzata che include lo studio del posizionamento del brand, la strategia di marketing e di comunicazione, i rapporti con la stampa e l’’organizzazione di eventi, tutto arricchito dalla trentennale e profonda conoscenza delle dinamiche aziendali.

Un approccio fuori dagli schemi, concetti sostenibili e inclusivi, sincerità e coraggio. Un’’attenta osservazione delle avanguardie. Curiosità ed emozioni.

Da settembre 2018 arricchisce le sue competenze con la docenza al POLI.design di Milano dove è Co-Direttore, oltre che membro esterno del Comitato Scientifico del Master “Brand Extension”. E’ anche docente e coordinatore del Corso di Alta Formazione “Licensing&Brand Extension”.

Close